
Trattamento ortodontico e sbiancamento: una combinazione vincente per un sorriso perfetto!
Federico aveva già fatto ortodonzia 15 anni fa, ma non aveva portato abbastanza a lungo le contenzioni durante l’adolescenza, ritrovandosi con i denti nuovamente disallineati.
Nonostante vivesse in Olanda, abbiamo gestito il suo trattamento a distanza, con visite 2-3 volte l’anno nei periodi in cui tornava in Italia.
Il trattamento ortodontico è durato 2 anni, durante i quali abbiamo sempre abbinato lo sbiancamento nei momenti giusti: all’inizio, quando sui denti non erano ancora stati applicati gli attachments per gli allineatori, e nella fase di rifinitura.
L’allineamento, unito allo sbiancamento, trasforma completamente il sorriso, non solo nella forma, ma anche nel colore.

Perché?
L’ossigeno del gel spezzetta i cromofori, che causano le macchie, ma attenzione: troppo gel può infiammare le gengive se va a finire sulla parte radicolare dei denti.
Il trattamento a casa, invece, è più sicuro e personalizzabile.
Le mascherine sono disegnate su misura per evitare che il gel strabordi e superi il colletto del dente, e puoi facilmente interrompere il trattamento se avverti sensibilità, modulando il tempo di permanenza del gel nel cavo orale e la concentrazione in base alle tue necessità.
Risultato finale? Denti allineati, bianchi e un sorriso che brilla di salute! Se anche tu sei alla ricerca di un risultato simile, ottenuto con la combinazione terapeutica meno invasiva e più efficace, sulla base della tua situazione clinica, rivolgiti a noi per una prima consulenza. Siamo a tua disposizione, per esaltare la tua grande bellezza. Compila il modulo qui sotto e riceverai tempestivamente un nostro riscontro.
Roberto Aversano – Designer del Sorriso. Un dentista con cui parlare della tua grande bellezza.
PRENOTA LA TUA VISITA
Compila il modulo e riserva un primo approfondimento in studio.
Il Dr. Roberto Aversano sarà il tuo dentista di riferimento.
Un dentista con cui parlare della tua grande bellezza.
Inserisci i tuoi dati per prenotare la tua
prima visita